Venerdì sera il saluto alle ragazze del Precision Team, vice campionesse del mondo

Albinea si prepara a salutare e festeggiare le ragazze del Precision Team che hanno conquistato la medaglia d’argento alla prima edizione dei World Roller Games disputati in Cina. Le atlete arriveranno alle 21 di domani (venerdì 8 settembre) in piazza Cavicchioni e saranno accolte dal sindaco Nico Giberti e dalla banda nella sala del Consiglio comunale.

Ai saluti e ai complimenti, meritatissimi visto che con i loro successi le pattinatrici continuano a tenere alto il nome del comune nel mondo, seguirà un piccolo rinfresco e un brindisi.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

L’ottimo piazzamento centrato a Nanchino è l’ennesima prova del valore delle ragazze allenate da Giovanna Galuppo. Con questa medaglia lo Skating Albinea impreziosisce ulteriormente una bacheca già molto ricca di trofei.

Pubblicato in Sport