Sabato 16 marzo i cittadini volenterosi sono chiamati a raccolta per “Puliamo le strade dai rifiuti”

Sabato 16 marzo il Comune di Albinea invita tutti i cittadini volenterosi, che amano il territorio in cui vivono e vogliono dare un esempio di buona educazione, a partecipare all’iniziativa “Puliamo le strade dai rifiuti”.

Il ritrovo sarà alle 8.30 nel piazzale Lavezza di via Caduti della Libertà ad Albinea. Da lì “armati” di sacchetti e rastrelli, si partirà per la pulizia del paese. Alle 12.30 è in programma un pranzo nella sede degli Alpini di Borzano (via Ariosto). Si raccomanda a tutti coloro che parteciperanno un abbigliamento composto da guanti, scarponi e giubbino ad alta visibilità.

L’iniziativa, organizzata dal Comune, è svolta in collaborazione con l’associazione Amici del Cea, il gruppo Alpini di Borzano, i Cacciatori di Albinea, il Gruppo volontari di Protezione Civile e Iren.

In caso di pioggia la raccolta sarà annullata. Per informazioni contattare l’ufficio Ambiente al numero 0522.590206