Rinviata a data da destinarsi la prova scritta per il posto di “Istruttore tecnico amministrativo dell’area Servizi culturali, educativi e sportivi del comune di Albinea

Si informa che, per cause di forza maggiore, la prova scritta per il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore direttivo amministrativo” Cat. D – Posizione economica D1 – Presso l’area Servizi culturali, educativi e sportivi del comune di Albinea, fissata inizialmente per venerdì 27 gennaio, alle ore 10, è stata rinviata a data da destinarsi.

L’ufficio personale provvederà quanto prima a comunicare la nuova data della prova scritta e si scusa per l’inconveniente.