Prova di Nordic Walking domenica 5 marzo con partenza da piazza Cavicchioni

Maxent ha organizzato per domenica 5 marzo “Albinea in Cammino”, in occasione della Mimosa cross. Chi parteciperà potrà  trovare istruttori di Nordic Walking e gadget della manifestazione.

Ci sarà uno stand nella in piazza Cavicchioni e sarà un’occasione per camminare tutti insieme sui percorsi della nostra stupenda collina.

L’evento è gratuito (salvo iscrizione alla camminata €2,50) ed è gradita la prenotazione scrivendo a  info@maxent.it

Inoltre, a partire da mercoledì 8 marzo, con ritrovo alle 18,30 riprenderà “Albinea in cammino”: un’iniziativa pensata per riscoprire il piacere di camminare in compagnia, senza trascurare l’ascolto del proprio corpo. L’iniziativa è organizzata sempre dal negozio di articoli sportivi Maxent, con il patrocinio del Comune.

Si tratta di una serie di camminate che avranno luogo ogni mercoledì a partire dalle ore 18.30. Si consiglia una scarpa adatta, un giacchino antivento, una lampada frontale e una bottiglietta di acqua. Per partecipare alle camminate servirà il certificato del medico di base.