Posti disponibili per il viaggio a Berlino

Sono ancora disponibili 10 POSTI per chi volesse aggregarsi alla delegazione che, dal 14 al 18 settembre, farà visita ai nostri “gemelli” di Treptow-Köpenick.

Il viaggio a Berlino è stato organizzato in occasione delle celebrazioni del ventennale del patto che lega le due comunità.

La partenza è fissata alle 24 (ritrovo ore 23.30) di giovedì 14 settembre e il rientro è previsto per la mattinata di lunedì 18.

Il viaggio sarà effettuato a bordo di confortevoli pullman. Il costo del veicolo è a carico dell’Amministrazione con un contributo parziale di ogni partecipante pari a 80 euro (da versare anticipatamente). In caso di presenza di bambini/ragazzi l’Amministrazione si impegna a produrre pezza giustificativa per gli istituti.

Il pernottamento sarà in un ostello all’interno del villaggio sportivo. Un pasto al giorno è pagato dall’organizzazione, il restante sarà a carico del partecipante.

Attendiamo le adesioni al più presto e comunque non oltre sabato 2 settembre.

Le adesioni devono essere inviate a: c.catellani@comune.albinea.re.it o g.carri@comune.albinea.re.it