Patrocinio gratuito: modi, tempi e documenti per farne richiesta

Con deliberazione del Consiglio comunale numero 28 del 23 aprile 2018 è stato approvato il regolamento per la concessione del patrocinio comunale gratuito che verrà rilasciato con decreto del sindaco sulla base dell’istruttoria del responsabile di settore competente che verificherà la sussistenza di tutti i presupposti previsti dal regolamento.

Per facilitare le richieste alleghiamo il modulo da compilare e spedire all’indirizzo protocollo@comune.albinea.re.it. La richiesta di patrocinio dovrà pervenire almeno 15 giorni prima della data in cui è fissata l’iniziativa per la quale esso viene richiesto.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico al numero 0522.590244.

modulo richiesta patrocinio comunale