Orario di ricevimento in luglio del messo comunale

A partire dal 1° luglio 2020 l’Ufficio Unico Notifiche dell’Unione Colline Matildiche (Comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo) effettuerà temporaneamente (per tutto il mese di luglio) il seguente orario di ricevimento del pubblico:
Albinea (presso l’Ufficio SUA-UCM): tutti i lunedì dalle 8:30 alle 10
Quattro Castella (presso l’Ufficio Anagrafe): tutti i sabati dalle 8 alle 10
Vezzano sul Crostolo (presso l’Ufficio Messi): tutti i sabati dalle 11:30 alle 13

Nel predetto giorno della settimana e nell’orario di ricevimento indicato sarà garantita la presenza di un Messo Comunale/Notificatore/Accertatore Anagrafico in loco per la consegna delle notifiche e degli atti depositati alla Casa Comunale di riferimento ovvero per le altre incombenze dello stesso senza prendere con lo stesso appuntamento (evitando, ovviamente, assembramenti).

Per comunicare con il Messo Comunale e prendere appuntamento con lo stesso negli altri giorni della settimana potete scrivere al seguente indirizzo e-mail:
Albinea: messo@comune.albinea.re.it
Quattro Castella: messo@comune.quattro-castella.re.it
Vezzano sul Crostolo: messo@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it

E’ anche possibile mandare un SMS o chiamare i seguenti numeri di cellulare (se del caso sarete richiamati)
– per pratiche relative a residenti nel Comune di Albinea 334-6819712
– per pratiche relative a residenti nel Comune di Quattro Castella 366-8037584
– per pratiche relative a residenti nel Comune di Vezzano sul Crostolo 366-8035490