Nuova iniziativa: scatta una foto con il tuo animale domestico

Ci hanno tenuto e ci stanno tenendo compagnia in una fase della nostra vita in cui avere compagnia è fondamentale per non scivolare nella solitudine. Dipendono da noi, ma in un certo senso anche noi dipendiamo da loro. Stiamo parlando dei nostri animali domestici, che saranno protagonisti, insieme a voi, della nuova iniziativa lanciata dal Comune. Si tratta di un concorso in cui i cittadini sono invitati a inviare una loro foto insieme al loro animale da compagnia. Le immagini verranno poi pubblicate sui social network del Comune di Albinea.

Ecco come partecipare:

• Inviate una foto insieme al vostro animale domestico all’indirizzo ufficiostampa@comune.albinea.re.it, oppure con whatsApp al numero 3289280070.
  • Corredate la foto con il vostro nome e cognome e quello dell’animale.
  • Le immagini verranno di volta in volta pubblicate sulla pagina Facebook “Comune di Albinea” e sul relativo profilo Instagram.
  • La spedizione stessa della foto implicherà l’autorizzazione alla pubblicazione sui social network del Comune.
  • Sarà possibile spedire le foto dal 26 gennaio 2021.
  • Il concorso si chiuderà il 31 dicembre 2021.