Mercato straordinario di Natale del 4 dicembre: le modifiche alla viabilità

In occasione del mercato straordinario che si svolgerà domenica 4 dicembre Albinea è stata approvata un’ordinanza sulla viabilità.

  • Dalle ore 6.30 alle ore 20 di domenica 4 dicembre sarà vietata la sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito (a eccezione dei veicoli di servizio funzionali alla manifestazione) in via Crocioni, via Caduti per la Libertà (da Piazza Cavicchioni a via Buonarroti) e in piazza Cavicchioni.
    Sarà consentita la circolazione ai soli residenti (che abitano all’interno delle zone interessate dal mercato) nelle fasce orarie dalle ore 6.30 alle ore 8 e dalle ore 12 alle ore 14.
  • Dalle ore 6.30 alle ore 20 di domenica 4 dicembre sarà vietata la sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli, fatta eccezione per i residenti, nonché la sospensione temporanea del senso unico per gli stessi con uscita consentita su via Garibaldi, in via Leonardo da Vinci.
  • Dalle ore 6.30 alle ore 20 di domenica 4 dicembre sarà vietata la sosta con rimozione forzata nei parcheggi adiacenti alla piazza e sarà vietato il transito in via Morandi, fatta eccezione per i residenti.
  • Dalle ore 6.30 alle ore 20 di domenica 4 dicembre verrà ripristinato il doppio senso di marcia su via Leopardi.