Le giocatrici albinetane sono campionesse provinciali Csi di volley

La Denti Albinetana Swallows si è laureata campione provinciale del campionato Csi di volley.

Le finali si sono disputate domenica 28 aprile nella Palestra Comunale di Borzano di Albinea.
Prima si sono affrontate, per il terzo e quarto posto, le squadre sconfitte nelle semifinali: Rosta Volley e Volley Marconi Cast. Sotto. Gara combattuta che ha visto prevalere la squadra castelnovese per 2-1.

A seguire la finalissima fra Denti Albinetana Swallows e Osgb Campagnola, risultate vincenti  nelle semifinali. L’incontro non ha deluso le aspettative ed è stato combattuto e avvincente.
Nel primo set le albinetane sono partite contratte e le avversarie hanno ottenuto un buon vantaggio. Nonostante il recupero delle padrone di casa, il set lo ha vinto Campagnola.

Nel secondo set è arrivata la reazione della Denti Albinetana Swallows che ha messo in difficoltà la squadra avversaria. Quest’ultima è riuscita a recuperare qualche punto, ma le albinetane hanno vinto il set.

Il terzo e decisivo set ha visto le giocatrici di casa prendere il largo e controllare il parziale fino alla vittoria finale.

Al termine le premiazioni di rito, con la partecipazione del sindaco e di Sabrina Denti, contitolare dell’Industria Molitoria Denti srl, sponsor della Polisportiva Albinetana. Le atlete allenate da Marco Foracchia si sono laureate così campionesse provinciali Csi. Ecco i loro nomi: Gloria Tosi, Alice Cecchetti, Giulia Cecchetti, Martina Cattini, Anna Zambelli, Piatti Caterina, Giulia Vasirani, Matilde Pellegrini, Elena Cristofori, Chiara Bagnacani.

Ora la Denti Albinetana Swallows si prepara per affrontare la fase regionale.