In marzo riparte il gruppo di cammino di Albinea

Nel mese di marzo ripartirà il gruppo di cammino di Albinea con partenza alle ore 15.30 dalla località il Capriolo. Nel mese di aprile la partenza sarà alle ore 15.30 da piazza Caduti Alleati di Villa Rossi.
Giovedì 4 aprile, accompagnati􀆟 dal botanico Ugo Pellini, il percorso si svolgerà lungo il “Cammino dei Tulipani” realizzato dall’amministrazione comunale e dalla famiglia in ricordo del giornalista e storico reggiano Matteo Incerti
Per le successive date, i luoghi di incontro e gli orari verranno comunicati di volta in volta.
Lungo i percorsi, grazie alla collaborazione della Proloco di Albinea, sarà possibile vedere o visitare elementi storici che caratterizzano il comune di Albinea.
Per l’adesione all’attività, nel rispetto delle regole stabilite è possibile rivolgersi all’Associazione AMICI DEL CEA – Sergio 3388232214