In Consiglio il saluto e il ringraziamento all’ex capo della Polizia Locale Lazzaro Fontana e all’ex comandante dei Carabinieri Giuseppe Chiacchio

Un saluto e un ringraziamento a due comandanti che sono andati in pensione e un saluto e gli auguri di buon lavoro ai due comandanti che sono subentrati loro. Ieri sera, durante il Consiglio comunale, la comunità di Albinea ha ringraziato il comandante della Polizia Locale Lazzaro Fontana e il comandante della stazione dei Carabinieri, Luogotenente Giuseppe Chiacchio, per gli anni dedicati al servizio della comunità.

Fontana, che si è congedato il 30 giugno scorso, era entrato in servizio il 1° ottobre 1984. La sindaca Ibattici gli ha consegnato una pergamena con l’attestato di stima per “il suo impegno e la sua professionalità messi a servizio della comunità locale”.

A seguire sono arrivati dalla prima cittadina e dai rappresentanti di maggioranza e opposizione gli auguri di buon lavoro al maresciallo maggiore Giuseppe Tondo, nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Albinea e a Luca Travaglioli, che è succeduto a Fontana al vertice della Polizia Locale.