Il Comune ringrazia i titolari della “Bottega della pizza” per la scelta di regalare pizze a Casa Cervi e Casa Betania e l’incasso del 26 aprile alla Croce Verde

Pizze in regalo agli ospiti di Casa Cervi e Casa Betania, oltre all’incasso della serata di mercoledì 26 aprile devoluto alla Croce Verde di Albinea. I titolari della “Bottega della pizza” di Botteghe, Nino Castrovinci e Simona Giambisi, hanno deciso di salutare con questo bellissimo regalo il territorio che per 13 anni li ha ospitati. “Il gesto di Simona e Nino è molto significativo e per nulla scontato – commenta il sindaco Nico Giberti – Nel salutare Albinea hanno pensato alle strutture della nostra comunità che si dedicano all’aiuto degli altri e di questo gli siamo molto riconoscenti. Hanno dimostrato grande generosità e un forte legame con la comunità in cui hanno lavorato”.

I titolari trasferiranno la loro attività a Felina, dove vivono. Ieri il sindaco è passato a salutarli e ha portato loro in dono un bellissimo libro fotografico con gli scatti più significativi del Comune, realizzati da Primo Montanari, e l’aceto balsamico tradizionale prodotto nell’acetaia comunale di Villa Tarabini. “Abbiamo pensato di ricambiare il gesto di generosità di Simona e Nino lasciando loro qualcosa perché non si dimentichino di noi”, ha spiegato Giberti. I due titolari hanno accettato di buon grado e chissà che l’oro nero non vada ad arricchire qualche prelibata pizza…

 

Pubblicato in Notizie