Il 18 dicembre lavori di pulizia della cunetta stradale tra Albinea e Botteghe: senso unico alternato dalle ore 9

Domani, 18 dicembre, verranno eseguite le operazioni di pulizia straordinaria e manutenzione della cunetta stradale della strada provinciale 21 da Albinea a Botteghe.

L’intervento è finalizzato a garantire il corretto deflusso delle acque e il mantenimento delle condizioni di sicurezza della carreggiata.

I lavori inizieranno dopo le ore 9 per limitare al massimo i disagi di coloro che devono recarsi al lavoro. Il cantiere interesserà il tratto tra la rotonda del centro di Albinea e quella del centro di Botteghe sul lato destro per chi sale verso Albinea. Verranno adottate le misure necessarie per la gestione del traffico, inclusa l’eventuale istituzione di un senso unico alternato o di un restringimento di carreggiata, al fine di permettere alla ditta incaricata di eseguire la pulizia in sicurezza.

L’intervento è stato disposto con un’ordinanza comunale (numero 88 del 15 dicembre 2025).

Si invitano tutti gli automobilisti e gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale temporanea e alle indicazioni del personale sul posto, nonché a valutare percorsi alternativi se possibile, soprattutto nelle ore immediatamente successive all’inizio dei lavori.

L’Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi che potranno derivare da questa necessaria opera di manutenzione, volta a tutelare l’incolumità pubblica.