Il 16 e 17 luglio musica, giochi e cibo alla festa di Mezza Estate di Borzano

Borzano si prepara a celebrare la Festa di Mezza Estate che si svolgerà nel piazzale dell’oratorio di via Ariosto 1 e nel vicino campo sportivo. La kermesse si svolgerà sabato 16 e domenica 17 luglio, ma sarà anticipata, venerdì 15 luglio, dalla “Cena di Mezza estate” il cui ricavato sarà interamente devoluto alla scuola materna parrocchiale San Giovanni Bosco.

La cena inizierà alle ore 20.30 e il menù prevede: tortelli verdi, carne ai ferri, insalata mista, sorbetto, caffè. Il prezzo è di 20 euro per gli adulti, 12 euro per ragazzi dai 7 ai 14 anni e gratuita per i bambini sotto i 6 anni. Per informazioni e prenotazioni contattare via Wa il numero 347.0113969 entro lunedì 11 luglio.

La festa, organizzata dall’unità pastorale “Sacra Famiglia” in collaborazione con Conad Albinea, polisportiva Borzanese, Azienda agricola Reggiana e patrocinata dal Comune, entrerà nel vivo sabato 16 luglio. L’area ristorazione aprirà alle ore 19 con cocktails e aperitivi, gnocco fritto e salume, piadineria e servizio bar. Alle 21 ci sarà musica dal vivo con gli “88Decibel”. Il giorno successivo, domenica 17 luglio, sempre alle 21 l’intrattenimento sarà garantito da Dj Meglio.

In entrambe le serate ci saranno giochi per grandi e piccoli e un mercatino del riuso.