Gli Amici del Cea lanciano il concorso fotografico “Storie d’acqua dolce… in un click”

Gli “Amici del Cea” lanciano il 5° concorso fotografico dal titolo “Storie d’acqua dolce … in un click”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i dilettanti e ai fotografi non professionisti. Ogni autore può inviare un massimo di 3 foto personali (a colori o in bianco e nero) in formato digitale entro mercoledì 5 luglio all’indirizzo di posta elettronica: amicidelceadialbinea@libero.it.

Ogni autore è responsabile di quanto oggetto degli scatti e con il proprio invio ne autorizza l’uso, sollevando l’associazione da ogni eventuale conseguenza.

Le foto (in forma anonima) saranno valutate da una giuria, a proprio insindacabile giudizio e decreterà le 3 immagini più apprezzate.

Tutte saranno proiettate nei locali del Ceas (Centro di Educazione Ambientale alla Sostenibilità) in Via Chierici 2 (ex scuole) Borzano di Albinea durante la Fiera del 14, 15 e 16 luglio.

Le 3 foto vincitrici saranno stampate ed esposte con indicazione dei nomi degli autori all’ingresso dei locali del Ceas.

La foto prima classificata verrà inserita per il mese di agosto, nell’immagine di copertina sulla pagina Facebook dell’Associazione “Amici del CEA di Albinea”.

Per info: Amici del CEA di Albinea (Andrea 3392564217)