Gas Tossici, revisione generale delle patenti di abilitazione per il loro impiego

Il Decreto del ministero della Salute del 23 dicembre 2020  ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2016.

I titolari delle patenti soggette a revisione residenti nel Comune di Albinea, dovranno presentare al Servizio SUAP, entro il 31 dicembre 2021 , tramite posta certificata all’indirizzo: albinea@cert.provincia.re.it, apposita domanda di revisione redatta su carta legale.

Alla domanda dovrà essere allegata la patente soggetta a revisione.

I titolari di patenti che intendessero rinunciare all’abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento al SUAP per opportuno riscontro, allegando all’atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Per informazioni rivolgersi a:

Antonella Melloni
a.melloni@comune.albinea.re.it