Si intitola In cammino fra i sapori tra Albinea e Borzano – Assaggiando Albinea – la camminata ludico-motoria con tappe enogastronomiche che si terrà domenica 6 settembre con partenza libera dalle ore 9 alle 10, sia dal piazzale Lavezza che dal parco dello Sport di Borzano.
Le preiscrizioni saranno aperte dal 16 agosto fino al giorno precedente la manifestazione, previa disponibilità di posti, al costo di 10 euro ad adulto e ragazzi dai 12 anni compiuti, e 5 euro per i bambini dai 5 agli 11 anni.
Ci si potrà iscrivere sempre, previa disponibilità di posti anche il giorno della manifestazione al costo di 15 euro per adulti e ragazzi dai 12 anni compiuti e 8 euro per bambini dai 5 agli 11 anni. La chiusura delle iscrizioni sarà al raggiungimento dei 1000 partecipanti.
E’ possibile iscriversi scansionando il Qr code che si trova sui volantini, inviare un Wapp a Luca 3474279700 e Nadia 3470113969, o scrivere direttamente dal sito www.polisportivaborzanese.it indicando sempre: nome, cognome ed età dei partecipanti con indirizzo mail e numero di telefono.
Il giorno dell’evento si dovrà presentarsi alla partenza per ritiro materiale per la manifestazione con conferma della prenotazione. Il saldo avverrà in loco al ritiro dei tagliandi di partecipazione.
La passeggiata potrà essere percorsa solo a piedi e si consiglia il più lentamente possibile per godere appieno dell’esperienza. Con l’iscrizione ogni partecipante si assume la piena responsabilità sulla propria idoneità fisica. I minori sono sotto piena responsabilità dei propri accompagnatori.
Il percorso, di circa 9km, non impegnativo, prevede un’adeguata attrezzatura anche per il sole/pioggia (abbigliamento adeguato, scarpe da tennis, zainetto).
Il percorso Albinea-Borzano sarà le seguenti tappe: Pizzeria da Cassano, Miguelita/Pam Pam, Ristoro UPD Borzanese Quattro Castella, La tana, Giusto spirito (Parco dello sport Borzano), Antica osteria del Borgo, Caffè della Piazza, Ristoro UPD Borzanese Quattro Castella, Res Cafè (Parco Lavezza).
Se la partenza sarà da Borzano le tappe saranno le seguenti: parco dello sport, Antica osteria del Borgo, Caffè della Piazza, Ristoro UPD Borzanese Quattro Castella, Res Cafe, pizzeria da Cassano, Miguelita/PamPam, Ristoro UPD Borzanese Quattro Castella, La Tana, Giusto Spirito.

