Domenica 1 giugno l’associazione giovanile “Albine Live” organizza la “Cena in bianco” in piazza Cavicchioni, a partire dalle ore 19.30.
Per partecipare ci si dovrà presentare vestiti di bianco, portare cibo e bevande (no superalcolici) e ciò che serve per cenare: tovaglia, piatti, bicchieri, posate e tovaglioli (meglio evitare la plastica). Ci sarà anche la possibilità di decorare la propria tavolata con fiori o idee fantasiose. A fine serata la più bella tavola riceverà un premio.
La prenotazione è obbligatoria scrivendo a info@albinealive.it e indicando il numero dei partecipanti entro e non oltre mercoledì 28 maggio. Il costo della cena sarà di 5 euro, mentre sarà gratuita per i soci dell’associazione e per i bambini sotto i 10 anni. E’ consigliato il pagamento elettronico al momento della prenotazione e per tutto il tavolo, tramite bonifico all’IBAN IT80C053866130000003846927 o con Satispay “Albinea Live”. Sarà comunque possibile anche pagare con contanti, carte o Satispay all’ingresso.
Dopo il pasto ci sarà spazio per la musica di dj Perry e verranno premiate le tavolate più belle.