Da lunedì 8 novembre modifiche agli orari sulle linee di Seta

Da lunedì 8 novembre, sui servizi di trasporto urbani e interurbani del bacino di Reggio, saranno introdotte alcune modifiche. Lo comunica l’Agenzia della Mobilità, in considerazione dei continui monitoraggi effettuati sulle linee al fine di migliorare l’offerta sul servizio, nell’ottica di soddisfare, per quanto possibile, le esigenze emerse dal territorio.

Per quanto riguarda la zona di Albinea saranno due le linee interessate:

LINEA EXTRAURBANA 3C45 SCANDIANO – BORZANO – BELLAROSA – ALBINEA – PUIANELLO 

Al fine di accogliere le richieste emerse dall’istituto di Scandiano, le corse 45008 e 45011 vengono posticipate di 5’, con partenza rispettivamente alle 13:45 e 14:24; inoltre, per permettere l’ingresso degli studenti alle lezioni pomeridiane, la corsa 45007 viene prolungata fino a Scandiano-Istituto Gobetti con arrivo alle ore 13:41.

LINEA URBANA 3U01 CAVRIAGO – QUARTIERE FOSCATO – CANALI – ALBINEA – BOTTEGHE 

Al fine di rendere maggiormente usufruibile dagli studenti del Polo Rosselli, il servizio diretto ad Albinea, la corsa 01503, viene posticipata di 25’ con partenza da Coviolo Chiesa alle 13:31.

I nuovi orari saranno consultabili e scaricabili nei prossimi giorni sul sito www.setaweb.it (cliccare su “Reggio Emilia”).
Informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti al numero 840 000 216 – Servizio Informazioni di SETA.