Covid-19: annullati tutti gli eventi culturali di ottobre e novembre 2020

Alla luce delle nuove disposizioni del DPCM del 24 ottobre 2020 in merito alla sospensione degli spettacoli aperti al pubblico (art. 1 comma m) e degli eventi in genere (art. 1 , comma o) il Comune si vede costretto ad annullare tutto il programma culturale di ottobre e novembre.

Sono quindi annullati, con l’auspicio di poterli recuperare presto, i seguenti appuntamenti:

– 26 ottobre 2020, ore 19-23 – A TU PER TU CON LIGABUE. Esposizione dell’opera del pittore presso la Sala Civica

– 31 ottobre 2020, ore 17 – ASSIST. GETI INSPIRED. EMOTION OR EMOTICON presso la Sala Civica

– 7 novembre 2020, ore 16 – LA SCUOLA DEI NUOVI DOVERI. Presentazione del libro su Giovanni Crocioni presso la Sala Civica

– 13 novembre 2020, ore 18 – GENIUS LOCI. Presentazione del libro di Benedetto Catalini presso la Sala Civica

– 21 novembre 2020, ore 17.30 – AUTORI IN PRESTITO. Incontro con Silvia Bencivelli presso la Sala Civica

La Biblioteca P. Neruda resta aperta come di consueto per prestito, studio e consultazione, nel rispetto del rigoroso Protocollo di sicurezza vigente.

Si comunica che, alla luce di una procedura che sarà adottata per l’accesso a tutti gli uffici e servizi del Comune di Albinea, da domani lunedì 26 ottobre 2020 sarà chiesto ad ogni utente che intende accedere ai locali di compilare e sottoscrivere un’autocertificazione, messa a disposizione dalla Biblioteca Comunale Pablo Neruda – Albinea, per attestare l’assenza di sintomi e per dichiarare l’impegno a rispettare le norme di comportamento del Protocollo di sicurezza anti-contagio vigente in Biblioteca.