Circolo ”I Manfredi” A.S.D.

CIRCOLO “I MANFREDI” A.S.D.
Via:Gramsci, n. 51
Loc. Borzano – 42020 ALBINEA
Tel. 0522/591707Composizione Consiglio Direttivo:BASSI MAURO (Presidente), Rondanini Samuele (Vicepresidente), Ferrari Gian Paolo, Fontani Emore, Annovi Alessandro, Taroni Luca, Mussini Christian.
Data Costituzione Società: ANNO 1995

Breve storia della società:
Il Circolo è nato nel 1995,  sostituendosi alla Coop.va Tennis B, che nei primi anni ’80 aveva realizzato i campi tennis.

È costituito da circa un centinaio di soci, quasi tutti residenti a Borzano ed ha la propria sede nella zona sportiva di Borzano. Le strutture in disponibilità del Circolo sono costituite dalla Club House, da un campo da tennis e da uno di calcetto, oltre a un’ampia area verde attrezzata. La Club House è aperta alla sera ed il pomeriggio di sabato e domenica, come luogo di ritrovo dei soci. Le strutture sportive sono disponibili tutti i giorni, sia nelle ore diurne che serali. L’attività del Circolo non è rivolta esclusivamente ai soci, ma a tutta la collettività. In particolare il Circolo collabora con la Polisportiva Borzanese nella gestione del complesso delle attività svolte nell’area sportiva di Borzano.
Il Circolo “I Manfredi” A.S.D. è affiliato al Centro Sportivo Italiano ed è iscritto al Registro nazionale delle Associazioni CONI.

Attività svolte dalla Società:
Corsi tennis per ragazzi delle scuole elementari e medie, collaborazione alle attività svolte nell’area sportiva di Borzano, iniziative varie di intrattenimento sociale, festa del bastardino.