Venerdì 29 settembre corsa straordinaria del Pedibus

Venerdì 29 settembre è in programma una “corsa straordinaria” del Pedibus con percorso di sola andata per la scuola Renzo Pezzani.

Il ritrovo sarà alle 7.30 al parcheggio del Conad di via XXV Aprile e allo stadio comunale “Il Poggio” di via Alighieri.

I partecipanti dovranno farsi accompagnare dai genitori ai punti indicati dove saranno accolti dai volontari che li traghetteranno a scuola.

Sarà garantito, per la giornata, il normale servizio di trasporto scolastico.

Gli alunni che normalmente si recano a scuola con l’autobus, se vorranno partecipare all’iniziativa, dovranno farsi accompagnare dai genitori ai punti di ritrovo.

Essendo una CORSA STRAORDINARIA di SOLA ANDATA, il ritiro dei bambini all’uscita dalla scuola NON SUBIRA’ MODIFICHE.

L’iniziativa si svolgerà anche in caso di pioggia.

Il Comune e l’istituto comprensivo di Albinea organizzano il servizio in collaborazione con la sezione albinetana di Auser e l’associazione Amici del Cea.