Mercoledì 24 luglio il cinema verde con “The Post” alla biblioteca Pablo Neruda

Sarà “The Post” di Steven Spielberg il terzo film in calendario nella rassegna estiva di cinema verde di Albinea. Le pellicole sono state scelte direttamente dai cittadini attraverso un concorso lanciato sulla pagina Facebook del Comune e l’accesso agli spettacoli sarà libero e gratuito.

La serata (che avverrà anche in caso di maltempo) avrà luogo mercoledì 24 luglio, alle 21.30, alla biblioteca Pablo Neruda di via Morandi 9.

Il cartellone dei film, la cui proiezione sarà alimentata grazie ad alcune biciclette azionate direttamente dagli spettatori, è nata da un’idea di “Mobile Green Power” ed è stata realizzata da Comune e biblioteca, in collaborazione con il cinema Eden di Puianello e con il contributo del “Caffè della Piazza” di Borzano e della pizzeria d’asporto “Da chi ragas”.

Per informazioni contattare la biblioteca allo 0522.590262.