Venerdì 12 luglio concerto del quartetto d’archi del Peri-Merulo al parco dei Frassini

Venerdì 12 luglio, alle 21, nella splendida cornice del parco dei Frassini di Albinea, si esibirà gratuitamente il Quartetto d’archi dell’Istituto superiore di studi musicali di Reggio e Castelnovo Monti “Achille Peri – Claudio Merulo”. I protagonisti di questo concerto saranno Isacco Burchietti (1° violino), Maria Vittoria Del Sante (2° violino), Angelica Cristofari (viola) e Samuele Riva (violoncello).

Per informazioni rivolgersi alla biblioteca Comunale “P. Neruda” che risponde al numero 0522 590262; oppure scrivere a  biblioteca@comune.albinea.re.it.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Albinea, è stata realizzata grazie al contributo di Baiauto e Negri Hi-Fi.