Pinnacolo sotto le stelle ogni mercoledì d’agosto in Piazza Cavicchioni

Per il settimo anno consecutivo, con il patrocinio del Comune, si rinnova ad Albinea l’appuntamento estivo dei tornei di Pinnacolo sotto le stelle a favore della onlus Progetto Pulcino, della Casa protetta Cervi  e di Casa Betania. La magnifica cornice dei portici di piazza Cavicchioni accoglierà la festosa folla dei giocatori di Pinnacolo che, divertendosi, contribuiranno anche a progetti molto importanti:

Per quanto riguarda Progetto Pulcino il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un ventilatore per la culla da trasporto neonatale del reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Maria Nuova. La parrocchia di Albinea invece userà i fondi per aiutare le famiglie in difficoltà che si rivolgono al centro di ascolto caritas del comune collinare. In particolare il denaro, che sarà trasformato in buoni per l’acquisto di alimenti,  verrà utilizzato per rispondere alle spese essenziali come la spesa quotidiana.

L’iniziativa si svolgerà tutti i mercoledì del mese di agosto (2, 9, 16, 23 e 30) a partire dalle 20.30. Il costo dell’iscrizione ammonta a 10 euro. Per prenotarsi è possibile contattare i seguenti recapiti: Anita (342.5610114 oppure 0522.597307), Lucia (340.41992015), Tiziana (349.4209064), Daniela (349.4485199).