SportInsieme 2017

Si è svolto al Circolo Tennis Albinea SportInsieme 2017, consueto appuntamento di fine stagione che vede le società sportive riunite nella Consulta Comunale dello Sport impegnate nell’organizzazione di una giornata di festa per i bambini nella fascia di età fra 6 ed 11 anni.

L’obiettivo di SportInsieme è quello di offrire ai giovani l’opportunità di conoscere le offerte di aggregazione ed insegnamento dello sport presenti sul territorio.

SportInsieme è una sorta di orientamento verso lo sport per le famiglie di Albinea e per i bambini che già ora possono pensare a quale disciplina avvicinarsi dopo l’estate.

Nell’esperienza odierna hanno provato basket, calcio, tennis, karatè, pallavolo e calcio a 5.

La giornata di Sportinsieme è stata organizzata a stazioni di attività nelle quali i tecnici e i dirigenti delle varie società sportive hanno accolto uno dopo l’altro i gruppi di bambini, impegnati per oltre due ore in giochi, tornei e percorsi.

Le varie discipline si sono svolte sulla pista polivalente, nella palestra, nei campi da calcio, nei campi tennis, nella ombreggiata area verde e nel percorso vita del Circolo Tennis Albinea.

Pubblicato in Sport