Ultimo giorno per scegliere il tuo film per l’estate votando sulla pagina Fb del Comune

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso il Comune di Albinea ripropone nel 2018 il concorso “Scegli il tuo film per l’estate”, che verrà pubblicato sulla relativa pagina Facebook. L’idea è proporre ai cittadini un elenco di pellicole tra cui scegliere quelle che saranno proiettate sul grande schermo.

Le date e i luoghi del cinema estivo saranno: mercoledì 13 giugno (ore 21.30 al parchetto della Piazza di Borzano), mercoledì 27 giugno (ore 21.30 a Villa Tarabini), giovedì 12 luglio (circolo Bellarosa di via Nobili), mercoledì 25 luglio (ore 21.30 al parchetto della Piazza di Borzano) e mercoledì 22 agosto (ore 21.30 al Circolo Bellarosa).

COME VOTARE

Il concorso consiste nello scegliere DUE FILM per BAMBINI e TRE FILM per TUTTI tra quelli proposti nell’elenco. Ci sarà tempo per votare fino a mercoledì 23 maggio (commentando il post con i due titoli da voi preferiti). Ogni persona potrà esprimere due preferenze, una per ogni tipologia di film. Le prime due pellicole ragazzi e le prime tre per adulti che otterranno più voti saranno proiettati nella rassegna estiva Cinema Verde Itinerante. Oltre che sulla pagina Fb del Comune si potrà votare chiedendo l’apposita cartolina in Biblioteca.

VOTATE!!!! VOTATE!!!! VOTATE!!!!!

FILM PER BAMBINI

• Alla ricerca di Dory
  • Il drago invisibile