Campi gioco estivi: tutte le informazioni e i documenti per iscriversi

Arriva l’estate e tornano anche i campi estivi per bambini e ragazzi, organizzati dalla cooperativa Accento.

Anche quest’anno i campi estivi proposti sono due.

Albinea on the road (dal 25 giugno al 27 luglio)

• Contempla diverse tipologie di campo gioco: tempo parziale, tempo parziale con mensa, tempo pieno con mensa;
  • Per iscriversi scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione l’informativa sulla privacy (che trovate allegati in questa pagina) e inviare il tutto alla mail campogiochialbinea@coopaccento.it.
  • Per informazioni telefonare ai numeri 3338662006, 0522.293718 – 322971.

Campo estivo Bellarosa (dal 9 luglio al 3 agosto e dal 27 agosto al 3 settembre)

• Solo a tempo parziale
  • Per iscriversi scaricare, compilare e firmare il
  • modulo d’iscrizione l’informativa sulla privacy (che trovate allegati in questa pagina) e inviare il tutto alla mail campogiochibellarosa@coopaccento.it.
  • Per informazioni telefonare ai numeri 334.6294734, 333.8662006, 0522.293718 – 322971.

Contributo per campi gioco e servizi estivi

Se iscrivi tuo figlio/i a un campo gioco estivo, puoi usufruire di un contributo economico a copertura totale o parziale del costo del servizio. Questa opportunità rientra nel “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con il Fondo Sociale Europeo.

Open day

Si apriranno sabato 19 maggio le iscrizioni ai due campi estivi. Inoltre, sempre sabato 19 maggio dalle 9 alle 13, nella sala civica di via Morandi 9 ci sarà il primo open day per presentare le domande. Il secondo appuntamento del genere sarà il 26 maggio, nella sala del Consiglio comunale, sempre dalle 9 alle 13.