Positiva la trasferta di Libr’Aria al salone del libro di Torino

Trasferta molto positiva quella di Libr’Aria al Salone internazionale del Libro di Torino. La delegazione albinetana, composta dal sindaco Nico Giberti e dalla responsabile dell’area culturale Maria Cristina Bulgarelli, ha fatto tappa venerdì mattina al Lingotto di Torino. I due hanno partecipato al laboratorio (curato da Equilibri e Libr’Aria Festival) dal titolo “Ho una balena nella testa”, che è stato condotto dall’autore e disegnatore portoghese Antònio Jorge Gonçalves.

Durante la giornata, trascorsa all’interno degli spazi che ospitano il “Superfestival”, sindaco e dirigente hanno avuto modo di incontrare diverse classi di bambini in gita al Salone e di confrontarsi con autori e scrittori. Il tutto nell’ottica di promuovere il Festival estivo albinetano dedicato ai libri e ai giovani lettori che anche quest’anno si svolgerà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto nella splendida cornice del parco dei Frassini e della biblioteca Pablo Neruda.