Mercato straordinario, le modifiche alla viabilità nella giornata di domenica 15 aprile

In occasione del mercato straordinario che si svolgerà domenica 15 aprile sarà necessario regolare la viabilità del centro di Albinea per permettere agli organizzatori e ai visitatori di fruire in libertà delle piazze e delle vie limitrofe e assicurare una maggiore sicurezza sia ai cittadini che a tutti i fruitori della manifestazione.

Ecco le modifiche:

  •   Su tutta via Crocioni, via Caduti della Libertà (nel tratto compreso tra via Verdi e piazza Cavicchioni) il transito veicolare verrà sospeso, incluso per i residenti, in modo continuativo dalle 6,30 alle 20. E’ previsto il divieto di sosta con rimozione dalle  6,30 alle 20. I  residenti in via Crocioni potranno parcheggiare nella piazzetta a fronte di Via Zibordi.
  • Via Leopardi e via Leonardo Da Vinci resteranno chiuse al traffico, ad eccezione dei residenti delle due strade, con sospensione temporanea del senso unico e con uscita consentita rispettivamente su via Verdi e via Garibaldi.
  • Dalle 9 alle ore 20 è vietata la sosta con rimozione nei parcheggi adiacenti a piazza Cavicchioni ed è vietato il transito in via Morandi, ad eccezione dei residenti.