Melagrana Onlus, tre iniziative in sala civica

Musica spagnola in biblioteca Concerti, laboratori di cucina e presentazioni letterarie. Sono in programma nel mese di maggio nella sala civica di via Morandi 9, promosse da La Melagrana, associazione reggiana da oltre vent’anni impegnata nel sostegno ai malati oncologici e alle loro famiglie. Il ciclo di iniziative rientra nel cartello di “Primavera Melagrana” che gode del patrocinio del Comune di Albinea.

Si partirà giovedì 10 maggio con il concerto spagnoleggiante “Los Higones Mariachi” che si terrà alle 20.30. Domenica 13 maggio, alle 16.30, sarà il turno delle narrazioni di “Dolceamaro – Storie di dolci tradizionali reggiani”, un momento curato dalla scrittrice ed illustratrice Ilde Rosati.

Lunedì 15 maggio spazio al laboratorio di cucina per pazienti oncologici e pensato per tutti che si terrà dalle 18 alle 21 nell’abitazione dell’architetto del paesaggio Silvia Ghirelli in via tassoni 203 a Canali.

Domenica 20 maggio, alle 16.30, nella sala civica di via Morandi ad Albinea “Gli orti nel mondo”: conversazione a cura dell’architetto del paesaggio Silvia Ghirelli in ricordo di Radiana Spadoni.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 338.9657862 o il 339.7378171.