La Croce Verde di Reggio farà festa dal 7 al 9 luglio al parco Lavezza

La Croce Verde di Reggio farà festa dal 7 al 9 luglio al parco Lavezza.

Si partirà venerdì 7 luglio, alle 19.30, con il ritrovo degli sportivi che parteciperanno alla gara podistica non competitiva. Alle 20 ci sarà la vera e propria inaugurazione della kermesse che, alle 21.30, avrà come protagonista la cantante Sabrina Paglia che si esibirà nel concerto dal titolo “Io non volevo fare la cantante”.

Sabato 8 luglio, alle 18 in piazza Cavicchioni, saranno inaugurate una nuova ambulanza per i servizi di emergenza e un nuovo pulmino per il servizio sociale nei comuni delle Terre Matildiche. La festa al parco aprirà alle 19 e alle 21.30 è in programma il concerto delle Canne da Zucchero, cover band del reggiano Zucchero Sugar Fornaciari.

La manifestazione si chiuderà domenica 9 luglio. Alle 21 saliranno sul palco allestito al parco Lavezza i “Virus”, mentre alle 22.30 ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione interna.

Tutte le sere sarà attivo il ristorante, lo stand del gnocco fritto e un bar dove poter sorseggiare aperitivi. Inoltre al parco saranno allestiti diversi stand che proporranno oggetti di hobbistica.

Per informazioni contattare la Croce Verde ai numeri 0522-599900, oppure allo 0522.1859721