Iniziative estive al Circolo Tennis Albinea

In virtù della ultradecennale collaborazione tra il Ct Albinea e il Comune pubblichiamo questo comunicato che segnala le nuove opportunità destinata anche ai cittadini albinetani.

Il Circolo di via Grandi si prepara alla stagione estiva, pronto ad offrire a soci ed ospiti tantissimi eventi per un’estate di relax, sport e divertimento, senza dimenticare il ricco cartellone culturale che in questi ultimi mesi ha presentato personaggi di spicco del giornalismo e del mondo sportivo italiano. Un’alternanza di occasioni di aggregazione e  convivialità, che ben rappresentano lo spirito del Circolo.

Diventare soci del CT Albinea e accedere a tutti i suoi servizi adesso è più facile, grazie alla ridefinizione dello Statuto operata l’anno scorso. Ora è possibile associarsi con formule articolate, snelle e innovative, a portata di tutti. Si possono sottoscrivere formule di adesione a condizioni agevolate, anche in termini di durata, pensate non solo per i nuclei familiari, ma anche per le coppie, per gli amici, per i single, per i giovani e giovanissimi.

L’estate 2018 al CT Albinea sarà dunque colorata di sport e divertimento non solo per gli appassionati della racchetta che al momento hanno a disposizione ben 9 campi da tennis di cui 7 in terra rossa, in attesa del completamento dell’opera di ristrutturazione dell’impianto comunale che ne comprende altri 2; la struttura di via Grandi infatti offre, in un’oasi di verde e tranquillità, un impianto dotato di due campi da calcio, due piscine con solarium, un campo da basket, due campi da beach volley/tennis, una palestra e un’area fitness – ora in via di riqualificazione –  senza dimenticare le diverse attività ricreative e culturali organizzate durante tutto l’anno e la gustosa ristorazione con due bar, di cui uno presso la piscina, e un ristorante-pizzeria.

Per i ragazzi e per i più piccoli, i Summer e Mini Camp del CT Albinea sono ai nastri di partenza, pronti per essere invasi da una moltitudine di piccoli sportivi che potranno praticare e approfondire diverse discipline grazie alla presenza di istruttori qualificati e di esperienza.

Sarà un’estate ricca di avvenimenti. La Direzione è a disposizione per eventuali richieste di visite all’interno dell’area del Circolo e ogni altro chiarimento.