Evil, spettacolo di teatro civile sulla violenza alle donne

Si intitola “Evil… e una storia di stalking” lo spettacolo di teatro civile che sarà messo in scena DOMENICA 21 maggio, alle 17.30, nella sala civica di Albinea in via Morandi 9.

La regista Marzia Schenetti porta in scena il drammatico percorso delle donne che subiscono violenza “dalla subdola ragnatela di Evil al dramma della ricostruzione in solitudine”.

Lo spettacolo, che rientra nel calendario 2017 di “Primavera di Donne”, è tratto da una vicenda realmente accaduta e dai relativi libri: “Il Gentiluomo. Una storia di stalking”, “Evil. L’uomo del male” e “Le Gentildonne”.

Le musiche originali sono state composte in modo innovativo all’Ipad da Simone Domizi del liceo Musicale di Bologna. Del montaggio video si è occupata Marzia Schenetti. La produzione e gli arrangiamenti sono di Gianfranco Domizi

Per informazioni contattare la biblioteca comunale Pablo Neruda al numero 0522.590262, oppure scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it.