Le date di Albinea Jazz 2019

Evento finito il 20 Luglio 2019

Quest’anno andrà in scena la 32^ edizione di Albinea Jazz, la prestigiosa rassegna musicale nata nel 1988. I concerti si terranno il 18, 19 e 20 luglio.

Organizzato e ideato dal Comune di Albinea e dal direttore artistico Vilmo Delrio, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, il festival ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza del jazz, tanto affascinante quanto alle volte controverso e inafferrabile, e al contempo di valorizzare alcuni edifici storici e di interesse artistico del territorio comunale.

Questo incontro tra arte e musica, unito a uno sguardo alla realtà locale e nazionale, al talento degli artisti emergenti e alla ricerca di affermati musicisti di fama internazionale, fanno di Albinea Jazz un momento musicale di grande prestigio e di alta qualità.

Le date dei concerti

Giovedì 18 luglio