Cinema Verde itinerante – Programmazione

Evento finito il 22 Agosto 2017

Tutto è pronto per l’inizio di “Cinema Verde Itinerante”: la visione dei film all’aperto con i proiettori alimentati dalle biciclette. L’iniziativa farà il giro delle frazioni albinetane ed è a ingresso libero.

Nei giorni scorsi sul profilo Facebook del Comune e della biblioteca Pablo Neruda è stato indetto un concorso per consentire ai cittadini di scegliere, tra un elenco di 20 pellicole, tre delle cinque che finiranno sugli schermi. Nella categoria “animazione” ha trionfato Zootropolis, mentre tra i film “tradizionali” il numero maggiore di voti è andato a “Perfetti sconosciuti” e alla “Teoria del tutto”

Le proiezioni avranno inizio alle 21.30, non appena le condizioni di oscurità lo permetteranno. In caso di maltempo la visione delle pellicole sarà trasferita nella sala civica adiacente alla biblioteca Pablo Neruda in via Morandi 9 (esclusa la serata del 22 agosto che verrà comunque svolta al circolo Bellarosa).

L’iniziativa, nata da un’idea di “Mobile Green Power” è realizzata da Comune e biblioteca in collaborazione con il cinema Eden di Puianello e con il contributo del “Caffè della Piazza” di Borzano e della pizzeria d’asporto “Da chi ragas”

Per informazioni contattare la biblioteca allo 0522.590262.

IL CALENDARIO

Mercoledì 14 giugno – ZOOTROPOLIS – Parchetto della Piazza di Borzano

Mercoledì 28 giugno – PERFETTI SCONOSCIUTI – Villa Tarabini (Parco Fola)

Mercoledì 5 luglio – LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE – Parchetto della Piazza di Borzano