Protocollo di intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessione di lavori pubblici

Con Deliberazione della G.C . n. 147 del 25/10/2011 il Comune ha aderito, facendone propri i contenuti e le finalità, al “Protocollo d’intesa per prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici”  predisposto dalla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Reggio Emilia con l’intenzione di adottare misure volte ad incrementare i meccanismi di contrasto alla criminalità organizzata con particolare riferimento al rischio di infiltrazioni mafiose nell’ambito degli appalti pubblici.
Il Protocollo é stato sottoscritto dal Sindaco del Comune di Albinea in data 09/12/2011 agli atti del Rep. n. 08/2011 del Comune di Albinea.