Due lezioni per conoscere i poteri delle erbe nella cosmesi naturale

Due lezioni per conoscere i poteri delle erbe nella cosmesi naturale. Questa l’interessante proposta del Ceas Rete reggiana per le giornate del 18 e 30 gennaio.

Il corso sarà tenuto da Monica Fantini di “Lytha, connettiti con la terra” nella sede del Ceas di Albinea, in via Chierici 2 a Borzano.

Il primo incontro sarà alle 20.45 di giovedì 18 gennaio. Si tratterà di una lezione dimostrativa e gratuita.

Il secondo appuntamento, una lezione pratica a piccoli gruppi sulla realizzazione dei principali preparati, sarà martedì 30 gennaio, sempre alle 20.45 e avrà un costo di 15 euro.

Per iscriversi alla lezione pratica contattare l’Urp al numero 0522.590224, oppure scrivere a ceas@comune.albinea.re.it.

Per informazioni contattare Monica Fantini al numero 3313944738.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Albinea.