Mercoledì 19 dicembre l’appuntamento in biblioteca con la lettura delle favole ai bambini

Si intitola “In viaggio con Babbo Natale” l’iniziativa rivolta ai bambini organizzata dal Comune di Albinea nei locali della biblioteca Pablo Neruda di via Morandi 9.

Si tratta di due incontri, uno dei quali già andato in scena il 5 dicembre, in cui i partecipanti ascolteranno le storie narrate da Stefania Manenti, dell’associazione Nati per Leggere e da Francesca Codeluppi, operatrice della biblioteca.

Il prossimo e ultimo appuntamento sarà mercoledì 19 dicembre, dalle 16.30 alle 17.30, con storie adatte alla fascia di età che va dai 6 ai 10 anni.

Per informazioni contattare la biblioteca di Albinea al numero 0522.590262, oppure scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it

Pubblicato in Notizie