Domenica 22 aprile la camminata del Cai sulle “meravigliose colline albinetane”

“Le meravigliose colline albinetane” è il titolo della camminata organizzata dal Cai, in collaborazione con il Comune di Albinea, che si svolgerà domenica 22 aprile.

Questo il percorso: Parco Lavezza (partenza) – via Castellana in direzione di Montericco – via Scaparra fino a villa Raffaella – sentiero fra monte Gesso e Monte Lunetta – Crinale – passaggio vicino ai calanchi di Montericco (zona panoramica) – quercia secolare – Valle Scura – strada provinciale – pista ciclabile – parco Lavezza (arrivo).

Il ritrovo sarà alle 8.30. il tempo di percorrenza della camminata sarà di 3,30 ore e il dislivello di 300 metri. I capigita saranno Sergio Morini (338481875) e Silvano Srebernich (3386002738).

E’ richiesto un abbigliamento adatto ad un’escursione primaverile in collina: scarponi, zaino, giacca a vento o mantella e borraccia.

E’ possibile prenotarsi alla sede del Cai di Reggio entro venerdì 20 aprile telefonando allo 0522.436685.