Domenica 15 luglio Anat Cohen & Marcello Gonçalves in concerto alla Cantina di Albinea-Canali per finanziare le attività di Apro Onlus

La rassegna Albinea Jazz 2018 sarà aperta dal concerto benefico del duo dai forti accenti carioca composto da Anat Cohen & Marcello Gonçalves, che si terrà alle 21.30 di domenica 15 luglio nella cantina di Albinea-Canali.

Anat Cohen ha conquistato i cuori degli appassionati di tutto il mondo con il suo virtuosismo, il suo delizioso lirismo e la sua coinvolgente e gioiosa presenza scenica. Stiamo parlando un’artista che si è misurata nei più svariati linguaggi: dal jazz alla musica ebraica, da quella africana al latin, per trovare una perfetta collocazione negli choro, nei valsa e nei samba prodotti dalla sette corde di Marcello Gonçalves, uno dei massimi chitarristi brasiliani di oggi.

Si tratta di uno spettacolo organizzato da Apro Onlus e ospitato all’interno della manifestazione. Il prezzo del biglietto è di 15 euro. Il ricavato del concerto verrà destinato proprio all’associazione che raccoglie fondi per sostenere progetti da realizzare per l’Arcispedale S. Maria Nuova- Irccs. APRO è presente a Reggio fin dal 1984 (fino a non molto tempo fa il suo nome era Ascmad Prora). Promuove e organizza iniziative in campo sociale e scientifico per finanziare lo studio e la cura delle malattie dell’apparato digerente.

I biglietti per tutti i concerti di Albinea Jazz 2018 si possono acquistare in prevendita, sia alla biblioteca di Albinea (Via Morandi 9), che nel negozio Discoland di Reggio (Via Migliorati 6). C’è anche la possibilità di prenotare i tagliandi telefonando al numero 0522.509262 o scrivendo a biblioteca@comune.albinea.re.it. I biglietti prenotati andranno ritirati la sera del concerto, alla cassa, almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. I posti non sono numerati.