Contributi per le attività produttive danneggiate dalle calamità dal 2013 al 2015

La Regione Emilia Romagna (con delibera 2021 del 10 luglio 2017) ha definito le procedure per far fronte ai danni occorsi alle attività economiche e produttive a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi unicamente i soggetti che hanno subito danni e che hanno già provveduto alla segnalazione mediante la compilazione e presentazione al Comune delle schede C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche” entro il termine del 6 giugno 2015.

Ricordiamo che le schede C presentate al Comune di Albinea per gli eventi calamitosi del 4-7 febbraio 2015 sono complessivamente 3 e che solo questi soggetti possono formalizzare la propria istanza.

Le domande di contributo compilate con l’apposita modulistica prevista dalla DGR 2021/17, dovranno essere inviate entro il termine perentorio del 4 settembre 2017 al seguente indirizzo PEC:  ocdpc374-2016@postacert.regione.emilia-romagna.it.

La documentazione è scaricabile anche dal sito della Regione nella sezione riservata all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile