Aperte le iscrizioni ai laboratori pomeridiani di inglese per bambini. Ultimo giorno utile lunedì 23 ottobre

A partire da oggi, e fino a lunedì 23 ottobre sarà possibile iscriversi a “English Playgroup!”, il laboratorio pomeridiano, condotto da un’insegnante bilingue che si rivolge alle bambine e ai bambini che frequentano i servizi educativi comunale (scuola d’infanzia) e che hanno il desiderio di avvicinarsi alla lingua inglese in modo divertente, attraverso esperienze di gioco e di socializzazione.

La frequenza del laboratorio è di una volta a settimana, a scelta tra i pomeriggi di martedì, mercoledì o giovedì dalle 16 alle 17.30. Ogni gruppo prevede la presenza di 10 bambini e non è richiesta la permanenza dei genitori. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (30 bambini sulle tre giornate). I pomeriggi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 8 bambini.

Il primo ciclo di incontri sarà dal 7 novembre al 26 febbraio, per un numero totale di 15 incontri (costo 130 euro, iva compresa). È previsto un secondo ciclo di 10 incontri a seguito del primo (costo 90 euro, iva compresa). Giovedì 26 ottobre, alle 18.30 alla scuola d’infanzia il Frassino, è stata organizzato un incontro di presentazione.

Le iscrizioni si raccolgono da lunedì 16 a lunedì 23 ottobre all’Ufficio Scuola del Comune (piazza Cavicchioni 8 – tel: 0522590226 e 0522590247). La documentazione è disponibile a questo link.