Albinea Jazz continua martedì 18 luglio con Giulio Stermieri a Villa Tarabini

Dopo la spettacolare esibizione a Villa Arnò del Branford Marsalis Quartet con Kurt Elling alla voce, Albinea Jazz prosegue dando spazio ai giovani talenti italiani.

Il prossimo appuntamento della prestigiosa rassegna musicale albinetana, giunta quest’anno alla 30esima edizione, sarà martedì 18 luglio, alle 21 a Villa Tarabini.

Sul palco allestito di fronte allo splendido edificio del XVII secolo salirà il “Giulio Stermieri Stopping Sextet”: Cristiano Arcelli (sax contralto), Massimiliano Milesi (sax tenore), Andrea Baronchelli (trombone), Giulio Stermieri (pianoforte), Giacomo Marzi (contrabbasso) e Andrea Burani (batteria).

Il giovane pianista modenese si è aggiudicato la terza edizione del premio dedicato alla memoria di Roberto Zelioli. La premiazione è avvenuta giovedì, prima del concerto a Villa Arnò. Già in quella occasione Stermieri si è esibito al piano con un pezzo da solista che è stato molto apprezzato dal pubblico.

Il costo del biglietto per assistere al concerto è di 5 euro. I ticket si possono acquistare sia alla biblioteca Pablo Neruda di Albinea che direttamente in cassa la sera dell’evento.