Aggiunta una data al corso di maglia senza ferri: sarà il 25 gennaio

Aggiunta una data alle lezioni di “arm knitting”, cioè l’arte di fare la maglia senza ferri. Visto il successo di prenotazioni gli “Amici del Cea” hanno deciso di passare da due a tre incontri.

Il primo appuntamento dell’8 gennaio è stato affollatissimo. Le altre date saranno giovedì 11 gennaio, e il 25 gennaio (posti liberi su prenotazione). Il luogo delle lezioni sarà sede operativa del Ceas di via Chierici 2 a Borzano e saranno gratuite.

Per partecipare alle lezioni è necessario iscriversi telefonando all’Urp del Comune (0522590224) oppure scrivendo all’indirizzo ceas@comune.albinea.re.it.

Chi parteciperà è pregato di presentarsi munito 250/300 grammi di lana solitamente usata per essere lavorata con ferri numero 8 e 10.

Per altre informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio ambiente del Comune allo 0522590206 oppure Chiara al 3472573709.

Pubblicato in CEAS